Le persone che si trascurano, alimentandosi in maniera poco sana, evitando il movimento e si arrabbiano spesso, invecchiano facilmente. Questo accade a qualunque età, anche quando si è giovanissimi.

Se hai un atteggiamento contrario i risultati saranno anch'essi diversi. Se ti prendi cura di te, con una giusta alimentazione, facendo movimento e migliorando anche l'atteggiamento mentale, potrai raggiungere un buon equilibrio psicofisico, che ti farà sentire più giovane, più forte a livello muscolare e più forte psicologicamente e fisicamente.

Anche l'aspetto esteriore migliorerà, poichè, chi è di buonumore ed è attento al proprio benessere, oltre a sentirsi meglio, avrà un gradevole aspetto: la pelle sarà più distesa, quindi le rughe saranno meno accentuate, ma, soprattutto, l'espressione sarà gioiosa e non c'è bellezza migliore di un aspetto così positivo, poichè è il risultato dell'equilibrio raggiunto, che comprende attenzione e amore per se stesso, autostima, forza e bellezza interiore.

Tutto questo non solo ti fa apparire più giovane, ma anche più bello: bellezza intesa come fascino; infatti non affascina chi ha i lineamenti perfetti o è senza segni nel volto, ma chi trasmette posivività e cura di sè.

L'età non è anagrafica, ma biologica e mentale: La mente positiva condiziona il corpo, tutti i nostri organi e questo, aggiunto ad uno stile di vita sano, fa migliorare anche il nostro aspetto esteriore: vanno curate soprattutto le "rughe" interiori.

Se al tutto si accompagna un look idoneo e personalizzato, il risultato sarà incredibile...

Non sono quindi le rughe a renderti meno giovane, ma il miglioramento di tutti i tuoi aspetti, soprattutto quello psicologico.

Se ti senti vecchio ti vedranno così anche gli altri...

Credi in te stesso, amati, prenditi cura di te, rafforza la tua autostima e creati degli interessi: la creatività e le passioni aiutano a mantenerci giovani e a vivere più a lungo!